caratteristiche

Sempre attenti alle norme antinfortunistiche, utilizziamo vetri temprati di sicurezza; la massima larghezza temprabile (circa cm 400) costituisce il limite in larghezza delle nostre vetrate.

Per le vetrate a risparmio energetico si utilizzano vetri a vetrocamera che, intelaiati con profili di ristretto ingombro, non influiscono sulla vista. Una particolare versione, grazie allo scorrimento verticale, scompare totalmente nel terreno; la soluzione ideale per disporre ad esempio della piscina all’aperto in tutte le stagioni. Una intercapedine laterale accoglie le ampie vetrate nella parte bassa, lo scorrimento verticale dei vetri consente il posizionamento della protezione laterale ad altezze diverse sino alla loro totale scomparsa, permettendo quindi anche il passaggio di persone, senza costituire alcun ingombro e senza creare alcuna fessura.

Le grandi ampiezze dei cristalli utilizzati consentono di godere dello spazio esterno senza ostacoli alla vista e il meccanismo di azionamento verticale permette di posizionare il cristallo a diverse altezze così che l’aerazione del locale avviene dall’alto, senza colpi di vento diretti.

In ogni condizione climatica è così possibile vivere lo spazio esterno in totale libertà, senza avere l’ingombro delle ante e regolando a piacere il ricircolo interno dell’aria.

SIAMO A DISPOSIZIONE PER PARTICOLARI ESIGENZE E PER IL SUPPORTO TECNICO NECESSARIO.