vetrate panoramiche a risparmio energetico

Le VETRATE PANORAMICHE ROSSI & ROSSI realizzano il RISPARMIO ENERGETICO di ampi VETROCAMERA a perfetta chiusura e con la comoda apertura.

Senza l’ingombro di ante, grazie allo SCORRIMENTO IN VERTICALE con RADIOCOMANDO, è possibile posizionare la vetrata a diverse altezze, così che l’aerazione del locale avviene dall’alto, senza colpi di vento diretti.

Per il RISPARMIO ENERGETICO abbiniamo finiture interne in LEGNO massello a svariate finiture esterne come l’alluminio VERNICIATO in colore a piacere, l’acciaio INOX satinato fine, il RAME e anche con finiture SPECIALI a richiesta.

Ove interessano VETRATE INSONORIZZATE eseguiamo doppi vetri in cui il vetro del lato interno è a VETROCAMERA mentre il vetro esterno può essere monolitico; potrete anche usare indipendentemente i 2 vetri a vostro piacere, secondo le stagioni.

Lo SCORRIMENTO VERTICALE è inoltre indicato alla realizzazione di vetrate a SCOMPARSA nel PAVIMENTO, permettendo quindi anche il passaggio di persone senza costituire alcun ingombro e senza creare alcuna fessura.

Queste VETRATE sono eseguite a VETROCAMERA, con parti interne in LEGNO ed esterno in INOX, o RAME o alluminio VERNICIATO a piacere, o con finiture a richiesta.

Per le aree esterne o dove non interessa il risparmio energetico, a protezione da acqua e vento, sono realizzate vetrate con vetro monilitico temprato, normalmente di 10 mm di spessore. La larghezza di queste vetrate può essere di 4 metri e i profili laterali, robusti ma leggeri alla vista, contengono le parti scorrevoli dei cristalli e possono essere forniti in grado di reggere le coperture, anche in situazioni gravose.

Per altezze vetrate notevoli, o per zone dove interessa una grande superfice areabile, realizziamo anche vetrate a 2 VETRI SCORREVOLI.

  • foto-3