vetrate telescopiche e parapetti in vetro

Le VETRATE TELESCOPICHE si presentano come un PARAPETTO IN VETRO che in situazioni meteorologiche favorevoli NULLA ha sopra l’altezza di corrimano mentre, in caso di maltempo, uno o due cristalli si alzano, ovvero dalla posizione bassa arrivano a una posizione alta in grado di raccordarsi alla copertura, o a una tenda o pergotenda.

ROSSI & ROSSI realizza quindi una VERANDA che MAGICAMENTE SCOMPARE con facilità quando, con il sole, vuoi lasciar circolare l’aria liberamente, in modo naturale, e senza alcun ingombro alla vista.

Indicate per terrazzi e aree esterne, sono realizzate con scorrimento verticale sia manuale che elettrico o, in una particolare versione a ribalta.

Le VETRATE A RIBALTA, molto indicate per i terrazzi per la facilità di pulizia di tutte le superfici, sono convenienti e hanno la possibilità di stare in 2 posizioni: basse o alte.

La protezione dall’acqua e dal vento, sia negli angoli che nel congiungimento di vetrate successive, è assicurata automaticamente per tutte le versioni, sia le manuali che le elettriche che quelle a ribalta; il sistema è un nostro brevetto.

A norme SIA e upi, i NUOVI PARAPETTI ELETTRICI sono ideali per l’attico come il piano terra e ogni piano e offrono valore al terrazzo: comfort e sicurezza in una elegante soluzione.

Versioni su ruote o sfere sono disponibili per essere utilizzate dove ci sono problemi di volumetria o di utilizzo stagionale.

Se sommerse dall’acqua di mare, come a Venezia, la versione elettrica è dotata di motore racchiuso in una scatola stagna e impermeabile; passato l’innalzamento dell’acqua nessuna manutenzione è necessaria.

 

ROSSI & ROSSI il sistema professionale di protezione allo spazio esterno.

  • PARAPETTI1B
  • PARAPETTI2B